Scythe presenta il Mugen 2, il nuovo top cooler di casa Scythe in grado di migliorare le performances rispetto al Mugen di ben un 10%.
Il Mugen 2 è compatibile con tutti gli attuali socket sia AMD che Intel. E' dotato di 5 dual HeatPipe in rame in grado di movimentare elevatissime quantità di calore verso il corpo lamellare in alluminio.
La ventola da 120mm installata sul Mugen 2 è PWM. E' quindi possibile settare da bios il suo comportamento per soglie di temperatura. La sua rumorosità varia quindi da 0 a 26,5 dBA come la sua portata d'aria, da 0 a ben 74,25 CFM.
Caratteristiche:
F.M.S.B. (Flip Mount Super Back-Plate)
Il nuovissimo sistema d'aggancio denominato F.M.S.B. (Filp Mount Super Back-Plate) garantisce un sistema d'aggancio solido e professionale, compatibile con tutti i socket attualmente utilizzati dai produttori AMD e Intel.
Multi Fan Mount Structure
E' possibile installare la ventola in dotazione a piacere su uno dei 4 lati del Mugen 2, è comunque possibile, acquistando le clip separatamente, installare fino a 4 ventole in contemporanea sul Mugen 2.
M.A.P.S. (Multiple Airflow Pass-Through Structure)
La nuovissima struttura del Mugen 2 M.A.P.S. (Multiple Airflow Pass-Through Structure) permette all'aria d'attraversare l'intero corpo lamellare garantendo una dissipazione ottimale del calore.
venerdì 23 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento