sabato 13 dicembre 2008

Case GMC Toast R2 in vendita su WorldPrice.it

GMC Corporation presenta la serie di chassis destinati ai PC d'ufficio, ma non solo. Grazie all'originalità delle soluzioni tecniche e unito ad uno stile elegante. GMC è infatti il primo brand ad introdurre una serie di case dall'elevata qualità costruttiva grazie all'utilizzo di pregiato acciaio Coreano, unito alle tante colorazioni vivaci che avvicinano l'ambiente lavorativo dell'ufficio al mondo del modding.
Lo standard di costruzione del case è Middle Tower con dimensioni pari a 180 x 290 x 420 mm (larghezza x profondità x altezza) ed è capace di ospitare agevolmente schede madri in formato ATX, Mico-ATX e Full-ATX. Il peso del case è estremamente contenuto tanto da poterlo paragonare ai case costruiti in alluminio; appena 3.5Kg. Tutte le funzioni del case sono proiettate verso l’efficienza e l'eleganza.
Le colorazioni e lo stile del Toast R-2 si adatta a tutti gli ambienti, da quello lavorativo dell’ufficio, all’utilizzo come desktop classico.

Il Toast R-2 adotta una soluzione innovativa per il posizionamento dell'unità ottica che consente di ridurre l'ingombro in profondità del case per poter posizionare il sistema anche in spazi estremamente ristretti tipici di degli ambienti lavorativi. La caratteristica principale di questo case è quella di poter installare l'unità ottica CD o DVD in maniera verticale, direttamente dietro il pannello frontale: in questo modo avremo l'unità ottica che espelle il cassettino per l'inserimento dei CD e DVD in direzione verticale dal basso verso l'alto e non più nella classica posizione orizzontale.

Lo spazio interno è stato organizzato nel miglior modo possibile. Essendo un case dalle dimensioni compatte è possibile installare una periferica esterna da 5.25". Generoso è lo spazio per le periferiche interne: il case è stato predisposto con un cassettino che ha la capacità di ospitare due periferiche interne da 3.5".
Per massimizzare le performance dell’hardware il case è stato predisposto con una ventola dalle dimensioni di 80x80x25 mm posta in estrazione nella parte posteriore; in questo modo si ottimizzerà il flusso d'aria in quanto si provvederà ad espellere l’aria calda venuta a crearsi durante la dissipazione del processore. E' inoltre possibile installare un'ulteriore ventola da 80x80x25 mm nel retro del case per migliorare ulteriormente l'estrazione del calore interno.
Come nei migliori case non potevano mancare i replicatori di porte USB 2.0, Audio & Speaker presenti sulla parte superiore del case e coperti da un piccolo sportellino in tinta con il case.

I GMC Toast sono disponibili in vari colori:

- Black
- White
- Green
- Ocean Blue
- Orange
- Sky Blue
- Pink

La gamma completa di case GMC la trovate qui.

Nessun commento: