martedì 26 gennaio 2010

Aerocool M40-BB case desktop HTPC


L'M40 (Double Decker Chassis) percorre l'enorme successo dei case AeroCool nel mondo dei sistemi HTPC (Home Theatre Personal Computer) o Desktop di piccole dimensioni. Questo case compatto e innovativo dall'estetica più classica ed elegante è adatto sia agli ambienti lavorativi comuni che all'Home Entertainment avanzato o al salotto di casa con sistemi HTPC (Home Theatre Personal Computer) o Desktop di piccole dimensioni. L'M40 è dotato dalla fabbrica di favoloso display LCD frontale capace di monitorare la temperatura interna del case e il funzionamento della ventola frontale per HDD.


L'M40 stupisce soprattutto per l'estrema precisione di assemblaggio e qualità dei materiali utilizzati. E' capace di ospitare unicamente schede madri di tipo Micro-ATX in quanto le dimensioni sono di larghezza 295 mm, profondità 348mm e altezza 233 mm. L'intera scocca dell'M40 è stata pensata per essere assai resistente ma allo stesso tempo leggera ed elegante. E' stato perciò creato uno chassis in puro acciaio SECC dello spessore di 0.6 mm con un peso totale di soli 5.2 Kg

Maggiori info sul case Aerocool M40 le trovate qui.

Le novità Aerocool non si fermano qui però, è di questi l'uscita sul mercato dei case Aerocool V12XT Black Edition e Aerocool Hi-Tech 7 Pro.

Nessun commento: