MIONIX nasce nel 2007 ed ha sede in Svezia. Per lo più i componenti di questa società sono giocatori esperti, che portano tutto il loro bagaglio di esperienze nella progettazione di periferiche di gioco estremamente performanti. I primi due prodotti disponibili sono il Saiph 1.800 ed il Saiph 3.200.
Il Saiph 3200 ha un design ergonomico e decisamente semplcie se paragonato ai prodotti dele altre case. In realtà una volta impugnato il mouse rivela tutte le sue potenzialità: leggerezza, scorrevolezza e precisione. Altra piacevole features è la possibilità di scegliere al volo la risoluzione del sensore laser tra 4 impostazioni dai 400 fino a 3.200 DPI, e la rotella cambierà illuminiazione di conseguenza, permettendovi con un colpo d'occhio di controllare lo stato del mouse.
Inoltr eil mouse ha una memoria interna da 16Kb, necessaria per memorizzare le macro da assegnare ai vari tasti, indipendentemente dal computer dove il mouse viene collegato, pertanto ideale per le LAN dove non sempre ci si porta dietro il propio computer. Altra caratteristica da non sottovalutare è la possibilità di regolare il peso del mouse, grazie a 9 pesi da 3gr posizionati in un alloggiamento nella base del mouse, per un totale di 27 gr da giostrare a propio piacere. Altra chicca è l'alcova dove si trova il tasto laterale per il pollice, che ha un rivertimento gommoso in stile impronta digitale, che assicura una presa salda, evitando di perdere il controllo durante fasi concitate di gioco. Semplice ed efficace!
Per scorrere in maniera ottimale il mouse ha quattro piedini in Teflon di generose dimensioni. Per ridurre al minimo le possibili interferenze il mouse ha il connettore USB placcato oro.
Completano la gamma di prodotti Mionix due mousepad specifici per il gaming, stiamo parlando dei modelli Alioth 400 e Alioth 320.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento