Dopo l'eccezionale Panzerbox la NZXT presenta il suo nuovo cabinet NZXT Beta caratterizzato da ottime features, design accattivante e un prezzo estremamente contenuto!
Lo stile inconfondibile NZXT e l'ottima ventilazione rendono il Beta estremamente appetibile. La paratia frontale ha una serie di elementi mesh che favoriscono il ricambio dell'aria all'interno del cabinet. Nella parte inferiore troviamo una ventola da 120mm blu luminosa che porta aria fresca all'interno e nella parte superiore abbiamo invece 4 bay da 5.25". I pulsanti di accensione e reset sono perfettamente integrati nel cabinet, e sono retro-illuminati di colore blu.
Internamente il cabinet risulta ben organizzato, con un ottimo studio dell'areazione: moltissime feritoie e le griglie mesh aiutano la dissipazione passiva del calore, aiutando le ventole preinstallate nel sistema. Come già anticipato frontalmente abbiamo una fan da 120mm blu luminosa, che se necessario può essere coadiuvata nel suo compito da altre 3 ventole da 120mm, 2 sulla paratia laterale ed una sulla paratia posteriore.
La parte interna del cabinet è completamente nera, in modo da non guastare la resa complessiva del prodotto; da notare che normalmente questa finitura si trova solo su modelli molto più costosi!
Tornando alla struttura interna il Beta della NZXT è in grado di ospitare fino a 5 HD o SSD da 3.5", sfruttando un sistema a binari che permette l'installazione dei drive in pochi minuti. Per comodità il frame che ospita gli HD è ruotato di 90° rispetto alla scheda madre. L'alimentatore si installa nella parte superiore del case, senza limiti particolari alla lunghezza dello stesso.
Il tray di supporto della scheda madre ha diverse aperture nei punti strategici del cabinet, utilissime per un cablaggio perfetto, passando tutti i cavi nella parte posteriore del tray. Il risultato è un aspetto pulito e una migliore areazione interna. Immancabile la predisposizione per l'installazione di un impianto a liquido, con i due fori di passaggio per i tubi sulla paratia posteriore.
Sulla parte superiore del case troviamo il comodo replicatore di porte con le classiche USB 2.0, una porta eSATA e le connessioni per cuffia e microfono.
NZXT Beta lo potete trovare in vendita su WorldPrice a questo indirizzo.
Qui di seguito la lista completa di case, rheobus, mouse gaming, dissipatori notebbok prodotti da NZXT:
NZXT LEXA BLUE EDITION 3 ventole preinstallate, BlackBlue style
NZXT LEXA RED EDITION 3 ventole preinstallate, BlackRed style
NZXT APOLLO 2 x 120mm, frontale fumè, finestra laterale
NZXT Guardian 921 Maestosa struttura in acciaio, display frontale, 3 ventole da 120mm, look futuristico
NZXT Hush Sistema fonoassorbente, 2 ventole da 120mm
NZXT Khaos Highend Aluminium case
NZXT Panzerbox
NZXT Tempest 4 ventole da 120mm, 2 ventole da 140mm, predisposizione per radiatore dual fan, ben 8 hard disk installabili
NZXT Whisper 9 hard disk installabili, sistema fonoisolante già installato
NZXT Sentry LX
NZXT Sentry 1 LCD Fan Control Meter
NZXT Cryo LX
NZXT Avatar Gaming Mouse
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento